Il Comune di Montelupo Fiorentino cerca una nuova figura da assumere come istruttore amministrativo, da assegnare alle dirette dipendenze del Sindaco, ufficio segreteria, come previsto dall’articolo 90 del del D.Lgs. 267/2000.
L’impegno previto è di 25 ore settimanali. Alla persona individuata sarà richiesto di supportare l’ufficio segreteria, in particolare in attività di relazione con i cittadini e nell’organizzazione, gestione e promozione di attività e iniziative istituzionali e culturali, attraverso la redazione di testi, l’aggiornamento dei canali social e siti istituzionali e la produzione di semplici materiali grafici.
Dovrà supportare l’ufficio nelle attività organizzative e di contatto con le associazioni del territori0.
Il bando può essere consultato sul sito del comune:
https://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/scheda-prodotto/avviso-articolo-90-2023/ e c’è tempo fino al 29 dicembre per presentare domanda.