Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Firenze Fiera
Successo della mostra 2023 “Identity cycle”
Florence Contemporary Art Exchange Exhibition
Si è chiusa con successo al VITTONI SPACE FLORENCE, 2023 “IDENTITY CYCLE” Florence Contemporary Art Exchange Exhibition, una delle più importanti e seguite mostre d'arte internazionali a Firenze, ospitata dall'Associazione Nazionale di Belle Arti d’Italia (ANBAI), e promossa da ISOLART Gallery e Mucchi International Cultura e Arte Management Ltd.

Soddisfatti i curatori della mostra, i giovani artisti cinesi Cao Yuanqi e Rui Xue insieme a tutti gli altri partecipanti fra i quali Benedetta Chiari, Teng Xue e Cui Haobo.

Grande partecipazione ha riscosso Princess, un'artista di CYCDI, un'organizzazione artistica che parteciperà alla Conferenza delle Nazioni Unite sul clima, che si è esibita in una performance di pittura dal vivo e Michael Foluke che per l’occasione ha parlato sul tema del cambiamento climatico e della protezione dell'ambiente.

La mostra ha attirato l'attenzione dei professionisti dei media e dell'arte in Europa, Asia e Nord America, e dal vernissage fino alla fine della mostra il 10 dicembre, Vittoni Space Florence e ISOLART Gallery hanno ricevuto un gran numero di visitatori ogni giorno.

“Siamo molto soddisfatti – hanno dichiarato Cao Yuanqi e Rui Xue - 2023 Florence Contemporary Art Exchange Exhibition è stata una mostra che ha riscosso grande successo, attraverso la quale gli artisti e le opere d'arte provenienti da diversi background culturali e da diversi continenti hanno completato un dialogo artistico sul "Ciclo dell’Identità".

12/12/2023 8.03
Firenze Fiera


 
 


Met -Vai al contenuto