Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Servizio Civile Universale: una scelta importante per la tua vita e per quella degli altri
Sette posti disponibili presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze OdV
Con scadenza 15 Febbraio 2024, l’Associazione Pubblica Assistenza di Tavarnuzze partecipa, come ormai da sempre, al Bando per il Servizio Civile Universale.

Otto posti disponibili per una durata di dodici mesi a venticinque ore settimanali.

“Un’esperienza che davvero può cambiare la vita – dichiara il Presidente Pietro Giannelli – Un percorso di crescita personale, senza dubbio non facile, ma pieno di emozioni da vivere”.

La domanda deve essere presentata online sul sito: https://domandaonline.serviziocivile.it

Per candidarsi sull’Associazione di Tavarnuzze si deve cercare il progetto dal titolo: Assistenza Soccorso Firenze Prato 2023.

“Da sempre diamo spazio ai giovani che desiderano mettersi in gioco, sia in termini di Volontariato, sia in termini di Servizio Civile – continuo Giannelli – Le realtà come la nostra e come tutte quelle del Terzo Settore devono lasciare spazio alle nuove generazioni. Siamo in dovere di tramandare quello che per la Regione Toscana e non solo è un fiore all’occhiello: il mondo del volontariato e di conseguenza lo spirito solidaristico verso le altre persone”.

La retribuzione ministeriale è di € 507.30 mensili ed è necessario per presentare la domanda essere in possesso delle credenziali SPID.

Non perdete l’occasione…scegli di aiutare il prossimo e te stesso…scegli il Servizio Civile Universale alla Pubblica Assistenza

27/12/2023 10.48
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto