Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. L’Amministrazione prosegue gli incontri con le frazioni: Cesto prima tappa del 2024
L’assemblea pubblica con referente e residenti si terrà mercoledì 10 gennaio alle ore 21 presso i locali della chiesa di San Bartolomeo a Scampata
Ripartono le assemblee pubbliche tra l’Amministrazione e i residenti delle varie frazioni del Comune di Figline e Incisa Valdarno: un’occasione di confronto per ascoltare e favorire una più ampia partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica. Dopo il primo ciclo di incontro tenutosi tra novembre e dicembre a Brollo, Gaville e Burchio, la prima tappa di questo 2024 sarà Cesto. La seduta si terrà mercoledì 10 gennaio presso i locali della chiesa di San Bartolomeo a Scampata e sarà libero e aperto a tutti i cittadini della frazione interessata.

Nel corso del confronto, i membri della Giunta comunale aggiorneranno la popolazione sullo stato di avanzamento dei vari progetti e delle varie attività già programmate e finanziate a Cesto, oltre ad ascoltare nuove proposte e istanze dei residenti e del referente da loro delegato che verranno poi discusse nella prossima Consulta delle frazioni, l’organismo di rappresentanza di tutti i centri abitati del territorio comunale.

Dopo Cesto, le prossime tappe di gennaio toccheranno Poggio alla Croce (lunedì 15, ore 21, presso il Circolo SMS), Palazzolo (mercoledì 17, ore 21, presso il Circolo Arci), La Massa (mercoledì 31, ore, 21, presso il Circolo Arci). A febbraio, invece, sono previsti gli incontri nelle frazioni di Restone, Stecco, Matassino, Ponte agli Stolli (rispettivamente 7, 12, 19 e 26 febbraio), mentre Porcellino e Gaville chiuderanno questo secondo ciclo di assemblee pubbliche il 7 e l’11 marzo 2024.

05/01/2024 11.22
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto