Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vicchio
Vicchio: "In memoria di David Taleti", iniziativa per ricordare il giovane e parlare di sicurezza stradale
Al Teatro Giotto il 20 febbraio alle ore 21,15
in memoria di david taleti
Recentemente in un grave incidente stradale ha perso la vita il giovane vicchiese David Taleti. Una perdita che ha scosso profondamente la comunità, destando dolore e commozione in particolar modo tra i suoi coetanei. Il Comune di Vicchio organizza un momento in suo ricordo dal titolo “In memoria di David Taleti: idee, progetti e consapevolezza”, che si terrà martedì 20 febbraio alle ore 21,15 presso il Teatro Giotto. L’iniziativa si propone di riflettere sul tema della sicurezza stradale e di sensibilizzare la popolazione, a cominciare dai più giovani.
Sono previsti gli interventi di: Filippo Carlà Campa, sindaco di Vicchio; Bernard Dika, portavoce del Presidente della Regione Toscana e delegato alle politiche Giovani/Innovazione; Paolo Omoboni e Marco Brintazzoli, presidente e direttore della Società della Salute Mugello; Stefano Guarnieri, Assocazione Lorenzo Guarnieri onlus; Gabriele Bardazzi, Ser-D Ausl Toscana Centro; Luca Poggiali, comandante Distretto Vicchio Polizia municipale Unione Mugello.
Nel corso della serata sarà proiettato il filmato a cura di Marco Cavorso, fondatore dell'Associazione "Io rispetto il ciclista" e delegato sicurezza stradale sindacato ciclisti professionisti (ACCPI), sarannoo anche raccolti contributi e proposte per ricordare il giovane prematuramente scomparso.

15/02/2024 18.00
Comune di Vicchio-ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto