Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli. Stagione di prosa, va in scena la pluripremiata commedia “Perfetti sconosciuti”
Mercoledì 21 febbraio 2024, alle 21, al Teatro Excelsior di Empoli
Il cartellone della stagione di prosa al Teatro Excelsior prosegue con la ‘prima’ volta a Empoli della commedia pluripremiata “Perfetti sconosciuti”, che andrà in scena mercoledì 21 febbraio 2024, alle 21. Una brillante opera teatrale sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di Perfetti sconosciuti, con un cast straordinario: Paolo Calabrese, Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini e Marco Bonini, Valeria Solarino e Lorenza Indovina.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi.

La stagione all’Excelsior continua lunedì 11 marzo 2024 con la sua nuova regia teatrale di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza, ispirata al film uscito nel 2012. Finale di stagione martedì 26 marzo con un classico di Goldoni Il giuocatore con Nicola Rignanese, Alessandro Averone, Mimosa Campironi, Massimo Grigò, Alvia Reale e Roberto Valerio, che cura anche l’adattamento e la regia dello spettacolo. Gli spettacoli avranno inizio sempre alle 21.

La stagione di prosa 2023-2024 è promossa dal Comune di Empoli, insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la direzione artistica della compagnia teatrale empolese Giallo Mare Minimal Teatro.

Per acquistare i biglietti per i singoli spettacoli telefonare nei giorni di spettacolo, dalle 10 alle 18 a Giallo Mare Minimal Teatro. 0571 81629 per verificare eventuali disponibilità.
Prezzi per biglietti: intero 21 euro - ridotto 18 euro; ridotto punti Coop 10 euro.

Le riduzioni sono previste per over 65, possessori di Carta giovani, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e per portatori di handicap o invalidità riconosciute, opportunamente documentate.

Confermate le iniziative di promozione: Carta dello Spettatore FTS, che offre vantaggi come il biglietto ridotto in tutti i teatri del circuito, eccetto quello in cui viene sottoscritta; Biglietto futuro a under 35 in collaborazione con Unicoop Firenze e Carta studente della Toscana biglietto 8 euro, per gli studenti universitari in possesso della carta biglietto a 8 euro; Biglietto sospeso, che consente di offrire uno spettacolo a chi vive un momento di difficoltà.
Per i Soci Coop è attiva la promozione 1000 mille punti mille emozioni biglietto a 10 ejuro.

Per informazioni ci si può rivolgere al comune di Empoli servizio cultura giovani e sport, telefono 0571 / 757729 – 757625 e-mail cultura@comune.empoli.fi.it; Giallo Mare Minimal Teatro, telefono 0571 / 81629 – 83758, biglietteria@giallomare.it.

19/02/2024 10.08
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto