“Atlante65+”, c’è tempo fino al 22 marzo 2024 per presentare la propria adesione. Il Comune di Empoli ha ritenuto opportuno pubblicare questo nuovo avviso per una ristampa della carta di facile ed immediata consultazione, "Atlante65+” appunto, nata quattro anni fa, che intende attuare, tramite avviso pubblico, una ricognizione sui servizi agli anziani empolesi attivi e stimolarne l'adesione agli enti del terzo settore già attivi su tali servizi.
FOCUS - Possono aderire solo gli enti del terzo settore (ETS) così come definiti dall'art. 4 del Dlgs 117/2017 che attualmente stanno svolgendo servizi in favore di anziani (over 65) residenti sul territorio comunale e che sono in possesso: dei requisiti di cui all'art 93 e 94 e 98 del Dlgs 36/2023 e di idonea copertura assicurativa per la responsabilità civile contro terzi e per danni a cose e terzi.
COME PRESENTARE LA DOMANDA - Per chi dispone di posta elettronica certificata (PEC), l’istanza si trasmette alla PEC del Comune di Empoli:
comune.empoli@postacert.toscana.it, mentre per coloro che dispongono di posta elettronica ordinaria (email ma non PEC), l’istanza si trasmette scrivendo all’email
cartadeglianziani@comune.empoli.fi.it.
Il presente avviso è pubblicato e consultabile al link
https://shorturl.at/eqyzR del portale dell’Ente.