Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Mukki Sport. Armentano: "Gratitudine per la sua iniziativa"
La premiazione delle dieci associazioni sportive che hanno ricevuto più voti nell'ambito di un apposito concorso, sostenuto anche dalla Città Metropolitana di Firenze
Martedì 9 aprile, alle 16.30, nella sala Pegaso di Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati della Regione Toscana, si è tenuta la Premiazione dei vincitori di Mukki Sport, edizione 2023-2024. E' un'iniziativa sostenuta anche dalla Città Metropolitana di Firenze. Sono state premiate le dieci associazioni sportive che hanno ricevuto più voti, ma la premiazione ha offerto anche l'occasione diparlare di sport, alimentazione, benessere e salute.
"Non è un caso che la nostra sia la prima Città metropolitana per indice di sportività - sottolinea Nicola Armentano, consigliere della Metrocittà delegato allo Sport - Questo premio unisce salute, sport e quell'alimento decisivo per la crescita e il benessere che è il latte. Una realtà importante come Mukki aiuta direttamente e indirettamente la pratica sportiva e l'educazione alla salute e le siamo grati perché con altri soggetti, pubblici e privati, aiuta il mondo dello sport dilettantistico, tanto decisivo per la crescita dei nostri giovani e per l'entusiasmo di chi nelle diverse età lo segue, lo pratica e lo sostiene".

09/04/2024 18.21
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto