Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Reggello - Ufficio Stampa
Reggello. Aperta la procedura per la concessione della gestione e della conduzione del Centro natatorio
La concessione avrà la durata di 12 anni e la scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 3 maggio 2024
Il Comune di Reggello annuncia l'apertura della procedura aperta svolta in modalità telematica per l'affidamento in concessione della gestione, della conduzione, nonché lavori di miglioramento del Centro Nuoto, di proprietà comunale, per una durata di 12 anni.
Si propone di garantire un completo coordinamento di ogni attività e la gestione ottimale dell'impianto al fine di favorirne l'ampia fruibilità sotto il profilo sportivo e sociale. Il Comune di Reggello mira a valorizzare la promozione dell'attività natatoria e a offrire ai cittadini e agli utenti un ambiente accogliente e sicuro per la pratica sportiva.
Il Centro Nuoto rappresenta un punto di riferimento importante per la comunità locale, e attraverso questa procedura aperta, il Comune intende assicurare la continuità e il miglioramento dei servizi offerti.
Per ulteriori informazioni sulla procedura aperta e per prendere visione della documentazione relativa, si prega di visitare il sito web del Comune di Reggello all'indirizzo: https://www.comune.reggello.fi.it/eventi-notizie/procedura-aperta-concessione-gestione-e-conduzione-nonche-lavori-di-migliorie-del.

29/04/2024 11.33
Comune di Reggello - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto