Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Reggello - Ufficio Stampa
Inaugurazione dell'area camper a Vallombrosa
Un luogo di comfort per i camperisti in villeggiatura nella montagna di Vallombrosa.
L'evento inaugurale è stato presieduto dall'assessore al turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, e ha visto la partecipazione della Giunta comunale di Reggello e del consigliere regionale Cristiano Benucci.

Situata in uno scenario naturale di straordinaria bellezza, l'area camper di Vallombrosa rappresenta un polo di attrazione per i turisti amanti della natura e della tranquillità. Dotata di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno piacevole, l'area offre servizi moderni e un'accoglienza calorosa per i visitatori provenienti da ogni parte.

L'inaugurazione è stata l'occasione per celebrare non solo la realizzazione di questo progetto significativo, ma anche per sottolineare l'impegno delle istituzioni locali nel promuovere un turismo sostenibile e accessibile a tutti.
L'area camper è stata realizzata grazie anche al contributo della Regione Toscana.

La presenza dell'assessore Leonardo Marras sottolinea l'importanza strategica che la Regione Toscana attribuisce a iniziative di questo genere, mirate a valorizzare il patrimonio naturale e culturale della regione: “Condivido con piacere la soddisfazione del sindaco di Reggello per l'inaugurazione di questo nuovo spazio - commenta Leonardo Marras, assessore all'economia e al turismo della Regione Toscana -. L’area attrezzata di sosta per camper e autocaravan, oggi rinnovata, arricchisce la gamma di servizi che il Comune offre ai cittadini ed aggiunge valore, in termini di fruibilità, ad un luogo bellissimo che è anche una delle attrazioni naturali del territorio. Vedere i progetti finanziati dal bando regionale prendere via via forma è per noi motivo di orgoglio sia perché sono uno dei segni tangibili del supporto della Regione alle amministrazioni

11/07/2024 16.47
Comune di Reggello - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto