Ultimo concerto per il Festival della Musica Suonata di Montaione, la fortunata rassegna musicale ideata ed organizzata dal musicista e insegnante montaionese Stefano Montagnani con l’Amministrazione Comunale.
Dopo l'esibizione del Marina Mulopulos Quartet della scorsa settimana, è il turno dei Leop rd Vjolet, sul palco di Piazza Branchi martedì 27 agosto.
Preparatevi a un viaggio sonoro unico nel suo genere! I Leopàrd Vjolet, duo composto da Leo di Dante e Jole Canelli, stanno per conquistare il palco con la loro musica avvolgente e innovativa.
Il loro repertorio è un caleidoscopio di emozioni, che spazia da composizioni originali a rivisitazioni di classici internazionali. La chitarra acustica, utilizzata nel suo suono più naturale, si intreccia con synth bass, percussioni e beatbox, creando un mix esplosivo e in continua evoluzione.
L’equilibrio perfetto tra improvvisazione e sperimentazione è ciò che rende la musica dei Leopàrd Vjolet così coinvolgente. Un sound contemporaneo che vi farà ballare, riflettere e sognare. Non perdete l'occasione di ascoltare dal vivo questo duo straordinario.
Tutti i concerti sono ad ingresso libero con inizio alle 21:30. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il teatro Ammirato di Montaione.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione allo 0571 699255 o via e-mail (
turismo@comune.montaione.fi.it), oppure il Comune di Montaione allo 0571 699205 (
cultura@comune.montaione.fi.it).