Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Lastra a Signa
Antica Fiera di Lastra, sabato 31 agosto il concerto di Bobo Rondelli
Il cantautore livornese presenterà il suo ultimo progetto Storie Assurde. Ingresso gratuito
Sabato 31 agosto alle 22 in piazza del Comune a Lastra a Signa si terrà il concerto del cantautore livornese Bobo Rondelli. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è inserito nel programma della 243° Antica Fiera di Lastra (30,31 agosto e 1° settembre- centro storico).

Bobo Rondelli porterà sul palco un disco uscito a giugno 2024 per The Cage/Saifam con tutte le sue canzoni più ironiche, le più scanzonate, insomma tutte quelle canzoni che hanno fatto morir dal ridere durante i suoi concerti. Alcune sono finite nei suoi dischi mentre altre non sono mai state incise su nastro: dalla storica “Mantenuto” alla recente “Bella chiappona” passando da “Gigo-lò a Rotterdam” a “Storie assurde” fino ai “Dolori del giovane Walter”, un viaggio alla riscoperta del lato più giocoso e scanzonato di Bobo che per questa occasione speciale sarà accompagnato dalla band Musi-ca da Ripostiglio che non solo ha registrato tutto il disco insieme a Bobo ma ne ha curato anche tutti gli arrangiamenti.

Arrivato alla soglia dei 60 anni Bobo si sente vivo come non mai. Un percorso unico e inimitabile fatto di musica e parole, teatro e cinema, risate e pianti, tanti dischi ma soprattutto centinaia di concerti fatti su grandi palchi e piccole pedane, nelle piazze più sconfinate come nei piccoli paesi, in teatri importanti e osterie dimenticate. Spinto da sempre a dare tutto al suo pubblico, a sviscerare le sue emozioni senza filtri è considerato da pubblico, critica e colleghi uno dei più importanti cantautori del nostro tempo.
Bobo Rondelli (Fonte foto Comune di Lastra a Signa)

Bobo Rondelli (Fonte foto Comune di Lastra a Signa)

27/08/2024 13.59
Comune di Lastra a Signa


 
 


Met -Vai al contenuto