Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Campi: ritorna " La Meglio Genìa"
Dal 31 agosto al 30 settembre un calendario ricco di eventi
L'Amministrazione comunale di Campi Bisenzio, in collaborazione con le associazioni del territorio, è lieta di annunciare il ritorno de "La Meglio Genìa", l'atteso appuntamento che quest'anno si svolgerà dal 31 agosto al 30 settembre 2024. Un mese ricco di eventi enogastronomici, artistici, sportivi e culturali pensati per coinvolgere grandi e piccini.
"Dopo Luglio Bambino, è il momento della rassegna "La Meglio Genia"- ha dichiarato la Vice Sindaca Federica Petti - pensata quest'anno non solo per i più grandi, ma anche per i giovani e i piccoli e le piccole di Campi Bisenzio con date a loro dedicate, come i nuovi giochi della Gentilezza che abbiamo unito alla Fiera dei Bambini e delle Bambine "Camp/biopoli", alla sua terza edizione. Una rassegna che nasce grazie alla collaborazione con le Associazioni del territorio, motivo di orgoglio per la nostra città, che promuove la cultura e le belle realtà campigiane di cui spesso non si conoscono le storie e che invece sono un esempio. Un invito a vivere la città da protagonisti, con momenti di spensieratezza ma anche di riflessione. È tutto questo, la nostra Meglio Genìa."

“Siamo davvero entusiasti di dare il via a questa edizione de 'La Meglio Genìa', un grande contenitore di eventi che saprà coinvolgere e unire tutta la comunità di Campi Bisenzio - ha dichiarato l'assessore Daniele Matteini - Voglio esprimere un sentito ringraziamento alle associazioni locali che, nonostante i danni subiti in seguito all'evento alluvionale del novembre scorso, hanno dimostrato un impegno straordinario nell’organizzazione di questa manifestazione. La loro dedizione e passione sono state fondamentali per rendere possibile questo appuntamento, che rappresenta un momento di ritrovo e di celebrazione per tutti noi.

Quest’anno, siamo particolarmente orgogliosi di presentare il ritorno dei 'Giochi Sammartinesi', che arricchiranno ulteriormente il nostro programma con un tocco di tradizione e competizione. Siamo certi che questa nuova iniziativa sarà accolta con entusiasmo e contribuirà a rendere l’edizione 2024 de 'La Meglio Genìa' un’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.”
Il programma di quest'anno propone una vasta gamma di iniziative, dai momenti di svago e intrattenimento fino agli appuntamenti di rilievo culturale e gastronomico. In quest'edizione, La Meglio Genìa si propone come un punto d'incontro per la comunità, dove l'arte, lo sport, la cultura e l'enogastronomia si intrecciano per creare un'esperienza unica e coinvolgente.
Invitiamo tutti i cittadini, le cittadine e le famiglie a partecipare numerosi a questa grande rassegna.
Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato degli eventi, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Comune di Campi Bisenzio.






30/08/2024 13.15
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto