Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ufficio Stampa Comune di Vinci
Vinci. Giornata contro la violenza sulle donne, nuovo sportello di ascolto per le vittime di violenza e bullismo e una serata per Lilith
A Spicchio-Sovigliana, in collaborazione con il Centro Aiuto Donna Lilith.
Vinci. Giornata contro la violenza sulle donne, nuovo sportello di ascolto per le vittime di violenza e bullismo e una serata per Lilith
Continuano le iniziative del Comune di Vinci per la sensibilizzazione in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Lunedì scorso, 25 novembre, al centro dell’attenzione le due panchine rosse del Comune di Vinci – quella di Sovigliana e quella nel Capoluogo – con le letture delle poesie della professoressa Tamara Morelli e gli interventi del sindaco e dell’assessora alle pari opportunità.

Domani, giovedì 28, sarà il giorno della presentazione dello sportello di ascolto per le vittime di violenza e bullismo, curato dal Centro Aiuto Donna Lilith nei locali della sede comunale di Viale Battisti 74 a Spicchio-Sovigliana. La presentazione del nuovo servizio è fissata alle 18.

Alle 19.15 l’iniziativa continua al Circolo di Sovigliana con un apericena a sostegno di Lilith (costo 18€), mentre la serata verrà chiusa alle 21.15 con un evento a Villa Reghini: “La voce delle donne. Storie di rinascita”, sempre in collaborazione con Lilith e con la scelta musicale a tema a cura di Emy Galan.

La giornata del 28 novembre è resa possibile anche grazie alla collaborazione con il Centro Aiuto Donna Lilith, che da anni è operativa sul nostro territorio e che con le proprie professioniste sostiene la rinascita delle donne vittime di violenza. Ed è proprio sul tema della rinascita che è stata organizzato l’evento di Villa Reghini.

27/11/2024 10.51
Ufficio Stampa Comune di Vinci


 
 


Met -Vai al contenuto