Si informa che sono pubblicati sul sito della Provincia di Pistoia due avvisi di selezione pubblica rispettivamente per n. 2 unità di personale area funzionari, profilo tecnico con professionalità di ingegnere civile e per n. 1 unità di personale area funzionari, profilo tecnico con competenza in materia ambientale.
Con riferimento alla selezione rivolta all’assunzione della professionalità di ingegnere civile, sono ammessi alla selezione coloro che sono in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura e lauree equipollenti come meglio specificato nell’avviso. Limitatamente ad 1 unità, si applica prioritariamente la riserva di legge a favore dei volontari delle Forze Armate.
Rispetto alla selezione della professionalità tecnica con competenze in materia ambientale è necessario essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria chimica, Ingegneria per l'ambiente e il territorio e altri titoli equipollenti come meglio specificato nell’avviso. ? Prioritariamente si applica la riserva in favore delle categorie di cui all'art. 18 L 68/1999.
Possono partecipare alle selezioni anche i candidati che non appartengono alle categorie riservatarie sopra specificate, purchè siano in possesso dei requisiti di ammissione previsti dagli avvisi di selezione.
Gli avvisi di selezione e i relativi modelli per la presentazione delle candidature sono disponibili alle pagine
https://www.provincia.pistoia.it/node/20634 (ingegnere civile) e
https://www.provincia.pistoia.it/node/20631 (funzionario ambientale).
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per entrambe le selezioni il giorno 15 dicembre 2024.