Comune di Empoli
Mercatale in Empoli, nuovo sabato in compagnia dei prodotti di qualità
Appuntamento domani, sabato 18 gennaio 2025, dalle 8 alle 13, in via Bisarnella
Un nuovo sabato mattina all’insegna della qualità e genuinità dei prodotti in bella mostra sui banchi del “Mercatale in Empoli”. Appuntamento, domani, sabato 18 gennaio 2025, dalle 8 alle 13, in via Bisarnella.
Saranno presenti le deliziose arance delle aziende agricole di Pino Mariella di Tursi (Matera) e quelle di Geri Perricone di Ribera; i kiwi dell’azienda agricola Maria Pratelli di Signa; i salumi, la carne di vitello, maiale, pollo e coniglio di Marco macelleria.
Si passa al Chianti classico dell’azienda agricola San Pierino che porterà anche l’olio extravergine di oliva, il miele della fattoria Fiore di San Miniato; l’azienda agricola Marco Scarselli con frutta e verdura di Fucecchio.
E si prosegue con l’azienda agricola di Roberto Romagnoli e la sua carne di vitello, di maiale, salumi e pasta di grano antichi; i formaggi e salumi dell’azienda agricola Maria Castrogiovanni; l’azienda agricola La Contadina con i formaggi caprini e infine ma non per ultimi, il forno Romolino con pane di grani antichi e prodotti da forno con farine toscane e le verdure di stagione dell’azienda agricola di Luigina d’Ercole.
17/01/2025 15.05
Comune di Empoli