Una nuova entusiasmante opportunità per i giovani che sono intenzionati a mettersi in gioco, a crescere e a fare la differenza nella propria comunità.
Il bando per il Servizio Civile Universale 2025 è ufficialmente aperto e ci sono ben 8 posti disponibili presso la sede della Misericordia di San Casciano.
Candidature online entro il 18 febbraio 2025
Gli aspiranti operatori volontari hanno tempo fino alle ore 14:00 del 18 febbraio 2025 per presentare la propria candidatura, esclusivamente tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL)
https://domandaonline.serviziocivile.it, accessibile da PC, tablet e smartphone.
Per accedere alla piattaforma è necessario utilizzare le credenziali SPID.
Progetti attivi: un’esperienza al servizio della comunità
Presso la sede della Misericordia di San Casciano (ricorda di specificare Codice Sede: 177822), i giovani (dai 18 ai 28 anni) potranno scegliere tra due importanti progetti (25 ore a settimana, assegno mensile di 507,30 euro):
"Ruote Solidali 2024" e "Ruote solidali emergenza 2024"
Un percorso che cambia la vita
Il Servizio Civile Universale non è soltanto un’esperienza di volontariato: è un’opportunità unica per crescere, per sviluppare competenze professionali e personali, e anche e soprattutto per contribuire al benessere e allo sviluppo della propria comunità.
Informazioni e supporto
Per maggiori dettagli sui progetti e sul processo di candidatura, è possibile consultare il sito dedicato all’indirizzo:
https://tinyurl.com/ServizioCivile2024Misericordie