Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli. Gaza: la strage e l'indifferenza. Rapporto Amnesty sulla catastrofe umanitaria
Mercoledì 19 febbraio alle 18 appuntamento al Cenacolo degli Agostiniani, interviene Tina Marinari, coordinatrice delle campagne della onlus
Il rapporto di Amnesty International dedicato ai bombardamenti su Gaza da parte di Israele verrà presentato anche a Empoli. L'importante incontro è previsto per mercoledì 19 febbraio alle 18 al Cenacolo degli Agostiniani (via dei Neri, 15).

L'evento, intitolato 'Gaza: la strage e l'indifferenza', sarà l'occasione della presentazione del rapporto intitolato 'Ti senti come se fossi un subumano: il genocidio di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza'.

Dopo i saluti introduttivi dell'assessore alla Cultura della Pace, Matteo Bensi, sarà la volta di Tina Marinari, Coordinatrice delle campagne di Amnesty International Italia. Modera il giornalista Giovanni Mennillo.

L'evento è aperto e gratuito, organizzato dal Comune di Empoli con la collaborazione di biblioteca comunale Renato Fucini, Amnesty International Toscana e dal comitato Empoli per la Pace. Per informazioni contattare la biblioteca comunale 'Renato Fucini': tel. 0571.757840, mail biblioteca@comune.empoli.fi.it.

12/02/2025 9.52
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto