Comune di Barberino di Mugello
Barberino Tavarnelle. Apre un centro olistico a Sambuca Val Pesa
Giusy Esposito è la giovane titolare alla guida della nuova attività aperta in via Senese.
Il sindaco David Baroncelli: “L’esercizio di vicinato svolge un ruolo fondamentale per la vivacità sociale ed economica del paese”
Una nuova attività dedicata al benessere psicofisico della persona ha aperto i battenti nella frazione di Sambuca Val di Pesa. Si chiama “Madre Terra” ed è un centro olistico condotto da Giusy Esposito, estetista specializzata in medicina cinese ed operatrice olistica da molti anni. Vasta la gamma di servizi proposti con i quali la titolare, ventottenne, nata e cresciuta a Sambuca, offre la possibilità di prendersi cura di corpo e mente secondo il metodo olistico.
Ci si può rivolgere a “Madre Terra”, negozio situato in via Senese 94, per intraprendere percorsi di trasformazione interiore e personalizzati, effettuare rituali corpo e viso, svolgere attività di meditazione e respirazione circolare e diaframmatica, richiedere massaggi di qualsiasi tipo. Uno spazio di ascolto e accoglienza profonda finalizzato al bilanciamento emotivo, al rilassamento e alla detossinazione di mente, anima e corpo. A dare il benvenuto alla nuova attività di Giusy Esposito che ha scelto di coltivare passione e professionalità nella frazione cui è legata affettivamente è stato il sindaco David Baroncelli.
“Ogni impresa, piccola o grande che sia, che avvia una nuova attività commerciale nel comune di Barberino Tavarnelle – dichiara il primo cittadino – è una realtà che accogliamo con favore ed entusiasmo. L’esercizio di vicinato svolge un ruolo fondamentale per la vivacità del paese, contribuisce a rendere più vivibili, sicuri e attrattivi i luoghi in cui abitiamo, apre nuove prospettive e opportunità per il rilancio economico e la coesione sociale dei nostri borghi storici e delle nostre frazioni. A Giusy Esposito e al suo centro olistico, una novità assoluta per l’intero territorio, auguriamo di affermarsi e crescere come titolare di uno spazio di interazione che aiuta a coltivare se stessi e le relazioni umane”.
20/02/2025 10.30
Comune di Barberino di Mugello