Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Campi Bisenzio: forte preoccupazione per la delocalizzazione della produzione di FCL
L’Amministrazione comunale esprime solidarietà ai lavoratori e chiede un dialogo costruttivo
L’Amministrazione comunale di Campi Bisenzio esprime forte preoccupazione per la decisione aziendale di FCL di delocalizzare la produzione dal sito di Campi Bisenzio ad Arezzo, una scelta che avrà un impatto devastante su i lavoratori coinvolti, nonché sull’intero tessuto economico locale.
"Oggi abbiamo partecipato al presidio organizzato davanti all’azienda per dimostrare la nostra vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie, consapevoli delle difficoltà e delle incertezze che questa situazione comporta per tutta la comunità. Continueremo a seguire con attenzione l’evolversi della vicenda, pronti a sostenere ogni iniziativa volta a salvaguardare il lavoro e il tessuto economico locale. " – ha dichiarato l’assessora al lavoro Carla Bonora.
L'Amministrazione comunale rivolge un appello alla responsabilità sociale di tutte le parti coinvolte, affinché si riapra al più presto un dialogo costruttivo per individuare soluzioni che tutelino l’occupazione e garantiscano un futuro produttivo al territorio.
21/02/2025 16.08
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa