Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli: coda per interventi di ripristino pavimentazione nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello in direzione Roma
Si registrano circa 8 km di coda. Attualmente si transita su una sola corsia
A1 MILANO-NAPOLI: CODA PER INTERVENTI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE NEL TRATTO COMPRESO TRA FIRENZE SUD E INCISA REGGELLO IN DIREZIONE ROMA

Roma, 26 febbraio 2025 - Alle ore 08:00 circa, sulla Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa Reggello in direzione Roma, si registrano 8 km di coda a causa di interventi di ripristino dei danni causati dalle forti piogge alla pavimentazione all'altezza del km 316.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente il traffico transita su una sola corsia in direzione Roma.
Agli utenti provenienti da Firenze e diretti a Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta percorrere la Firenze-Siena, quindi la Siena-Perugia e rientrare in A1 a Valdichiana in direzione Napoli.

26/02/2025 8.49
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto