Strade Anas
Toscana, Anas. Chiusure notturne sul raccordo Siena-Firenze
Il cronoprogramma
Per consentire attività tecniche e di manutenzione programmata sul raccordo autostradale Siena-Firenze, sono necessarie alcune chiusure temporanee in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del mattino successivo.
Nel dettaglio, la notte di lunedì 3 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze tra gli svincoli di Badesse e Monteriggioni;
nelle notti di lunedì 10 e martedì 11 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze tra San Casciano Sud e San Casciano Nord;
nella notte di lunedì 17 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena tra San Casciano Nord e San Casciano Sud;
nella notte di martedì 18 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con chiusura svincolo impruneta sia per il traffico proveniente dall’Autostrada che dalla SS741 By-pass del Galluzzo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
03/03/2025 8.27
Strade Anas