Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta - Ufficio Stampa
Successo di pubblico per Feydeau: nuove date a Impruneta
L'Associazione Culturale Vieniteloracconto, dopo il successo delle prime date, continua a celebrare i suoi 43 anni con tre atti unici di Georges Feydeau al Teatro Moderno di Tavarnuzze.
Il primo weekend di spettacolo, quello del 7, 8 e 9 marzo, ha registrato un grande successo di pubblico, confermando l’apprezzamento per la proposta teatrale di alto livello dell'Associazione Culturale Vieniteloracconto. Il Teatro Moderno di Tavarnuzze ha ospitato i tre atti unici di Georges Feydeau: “La Purga di Bebé”, “Leonia è in Anticipo” e “Ortensia ha detto: Me ne Frego!”, con la regia di Giuseppe Rossi e le scene e i costumi di Massimo Mattioli.

Le rappresentazioni proseguono con i prossimi appuntamenti, venerdì 14 e sabato 15 marzo alle ore 21:00 e domenica 16 marzo alle ore 17:00. Feydeau, con la sua spietata satira della borghesia parigina e la sua maestria nel costruire intrecci comici, continua a divertire e a far riflettere il pubblico. La precisione nei suoi meccanismi teatrali e i colpi di scena sorprendenti sono l’essenza della sua opera, sempre accompagnati da una pungente critica sociale.

“Il grande successo di pubblico conferma quanto il teatro sia amato a Impruneta. Siamo felici di offrire occasioni culturali come queste, che ci permettono di valorizzare il nostro territorio e la tradizione teatrale locale,” hanno commentato Massimo Mattioli per l’associazione Vieniteloracconto e il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini.

I prossimi spettacoli si terranno venerdì 14 e sabato 15 marzo alle ore 21:00 e domenica 16 marzo alle ore 17:00 al Teatro Moderno di Tavarnuzze, in Via Gramsci 5.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 338 858 0678.

10/03/2025 12.43
Comune di Impruneta - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto