Comune di Impruneta - Ufficio Stampa
Impruneta: scuole chiuse per maltempo venerdì 14 marzo
A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per garantire la sicurezza della comunità.
A causa del peggioramento delle condizioni meteo, il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, per la giornata di venerdì 14 marzo. La decisione è stata presa in accordo con i sindaci del Chianti e su invito della Prefettura, con l’obiettivo di limitare gli spostamenti e ridurre i disagi per la popolazione.
"L’evolversi della situazione meteo ci ha portato, insieme agli altri sindaci del territorio, a prendere questa decisione per la tutela della cittadinanza. La sicurezza di studenti e famiglie è la nostra priorità e continueremo a monitorare il territorio con il supporto della Protezione Civile", ha dichiarato il sindaco Riccardo Lazzerini.
Si raccomanda ai cittadini di limitare l’uso dei mezzi privati e di seguire gli aggiornamenti ufficiali sui canali istituzionali del Comune.
14/03/2025 8.28
Comune di Impruneta - Ufficio Stampa