Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Prato
Giornata Internazionale della Donna. Evento con gli operatori, Fondazioni Sandro Pitigliani e AMI all'Ospedale Santo Stefano per promuovere un “luogo di cura e di vita
Una giornata divertente e densa di emozioni, ma anche di riflessione sul suo significato, che ha largo consenso da parte del pubblico presente attraverso parole di affetto ed incoraggiamento ad momenti organizzativi come questi aperti ai cittadini
Anche l'Ospedale Santo Stefano di Prato ha celebrato la Giornata Internazionale della Donna con una iniziativa organizzata dalle Direzioni Sanitaria del Presidio e Infermieristica, alle quali hanno aderito anche le Fondazioni Sandro Pitigliani e AMI.

L'evento ha visto la partecipazione attiva degli operatori della salute , del personale delle Fondazioni e degli utenti, in veste di musicisti, cantanti e voci narranti.

Una giornata divertente e densa di emozioni, ma anche di riflessione sul suo significato, che ha largo consenso da parte del pubblico presente attraverso parole di affetto ed incoraggiamento ad momenti organizzativi come questi aperti ai cittadini.

Nel corso della celebrazione è stato proiettato un video in cui medici, infermieri, OSS, tecnici ed amministrativi, personale della Società della Salute e altri professionisti dell'Area Pratese fanno gli auguri alle donne nel giorno della ricorrenza.

L'idea dell'Ospedale come “ luogo di cura e di vita ” che dà spazio a momenti di bellezza e di incontro è uno degli aspetti che le Direzioni del S. Stefano perseguono da tempo e che appartiene alla sfera di umanizzazione delle cure; un modo per dialogare attraverso le emozioni con le persone che transitano nei servizi in un'ottica olistica e globale della salute delle persone.

14/03/2025 10.31
Asl Toscana Centro - Prato


 
 


Met -Vai al contenuto