Comune di Reggello - Ufficio Stampa
Reggello. Le iniziative del fine settimana.
Appuntamenti che spaziano dalla poesia alla psicologia, fino a momenti di riflessione su tematiche di grande attualità.
Venerdì 28 marzo
Alle ore 21:00, presso la Sala multimediale della Biblioteca comunale di Reggello, si terrà l’incontro “Chi ama non conosce morte”, un viaggio poetico sul mistero della vita e della morte guidato dal poeta Massimiliano Bardotti. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Con=Tatto.
Sabato 29 marzo
Alle ore 15:00, sempre nella Sala multimediale della Biblioteca comunale, è in programma l’incontro “Accettarsi senza paura”, a cura dello psicologo Raffaello Pinelli. Un’occasione per riflettere sul benessere interiore e riscoprire sé stessi attraverso un percorso di consapevolezza e accettazione personale.
Domenica 30 marzo
Alle ore 16:15, la Sala multimediale della Biblioteca comunale ospiterà l’evento “Rammendo e rammendo il mio cielo bucato”, un incontro con Maria Italia Lanzarini tra poesia e narrazione.
Martedì 1 aprile
Alle ore 21:00, nella Sala del Consiglio comunale, si terrà la presentazione del libro “Con gli occhi di Sara. Dialogo su autismo e disabilità” di Davide Faraone. L’autore sarà presente per dialogare con il pubblico, in un incontro moderato da Elisabetta Bigazzi e Cinzia Pandolfi.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito.
Il Comune di Reggello invita cittadini e visitatori a partecipare numerosi a queste iniziative, pensate per arricchire la comunità attraverso momenti di cultura, riflessione e crescita personale.
28/03/2025 10.30
Comune di Reggello - Ufficio Stampa