Publiacqua spa
Publiacqua. Lunedì 31 marzo possibili ritradi e rallentamenti nelle operazioni di Call Center per sciopero nazionale
Ricordiamo ai cittadini che è possibile segnalare guasti, ricevere informazioni ed effettuare pratiche commerciali utilizzando i seguenti canali di contatto alternativi
Publiacqua informa i cittadini che, causa sciopero indetto a livello nazionale nel settore telecomunicazioni, lunedì 31 marzo si potranno registrare rallentamenti e ritardi nelle operazioni al nostro Call Center (800 238 238) ed al nostro Numero Verde Guasti (800 314 314).
Ricordiamo ai cittadini che è possibile segnalare guasti, ricevere informazioni ed effettuare pratiche commerciali utilizzando i seguenti canali di contatto alternativi:
lo sportello on line MyPubliacqua, consultabile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOS.
NOA, l'Assistente Virtuale di Publiacqua, presente con il Totem presso il Centro Commerciale “I Gigli” e sui principali canali social dell’azienda (Whatsapp, Telegram, Pagina Facebook), per la segnalazione di guasti, informazioni commerciali e per richieste commerciali (autolettura, ristampa fattura, attivazione domiciliazione e bolletta web, consultazione estratto conto).
Gli Sportelli al Pubblico negli orari di apertura consultabili sul nostro sito (wwww.publiacqua.it)
28/03/2025 10.49
Publiacqua spa