Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta - Ufficio Stampa
Tavarnuzze celebra i migliori amici dell’uomo con la 18esima Esposizione Canina
Torna a Tavarnuzze l’appuntamento nazionale dedicato al mondo cinofilo, con gare aperte a tutte le razze e una giornata di festa per famiglie e appassionati.
foto: ufficio stampa comune di Impruneta
Domenica 11 maggio torna, con la sua 18ª edizione, l’attesissima Esposizione Nazionale Canina di Tavarnuzze, affiancata dall’XI Memorial Giovanni Borghi. L’evento, patrocinato dal Comune di Impruneta e organizzato da ARCI Caccia in collaborazione con la Pro Loco di Tavarnuzze, è diventato un appuntamento di riferimento a livello nazionale per appassionati, allevatori e tutti gli amanti del mondo cinofilo.

La manifestazione, aperta a cani di tutte le razze, con o senza pedigree, è pensata per valorizzare il rapporto tra uomo e animale, promuovendo una cultura del rispetto, della cura e della condivisione. Spazio anche ai giovani presentatori, con categorie dedicate, per incoraggiare il coinvolgimento delle nuove generazioni.

La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 8:30 – Apertura iscrizioni e ingresso dei cani
Ore 10:30 – Inizio dei giudizi singoli
Ore 15:00 – Raggruppamenti, Best in Show e a seguire le premiazioni

Le categorie previste in gara includono: Esordienti, Giovani, Intermedi, Libera, Lavoro, Veteran, Campioni, Coppie e Gruppi, oltre a premi speciali per il Miglior Giovane Presentatore e il Miglior Cane Non di Razza.

La partecipazione è riservata ai possessori di tessera ARCI Caccia in corso di validità.

Per informazioni e prenotazioni:
Lucilla – 338 8484996
Maurizio – 334 8676295

07/05/2025 11.14
Comune di Impruneta - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto