Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ordine dei Medici e Odontoiatri di Firenze
Sanità, dagli affitti dei locali per gli ambulatori alle opportunità di lavoro
Ecco la bacheca online con cui i medici fiorentini si aiutano online
Ordien dei medici di Firenze
Lo spazio annunci dell'Ordine della provincia di Firenze sbarca sulla rivista online Toscana Medica: "Uno strumento che risponde alle esigenze concrete di chi lavora nella sanità ed è alle prese con tante difficoltà a partire dal caro affitti, ma anche uno spazio di condivisione e supporto reciproco"
Firenze, 15 maggio 2025. C'è chi affitta uno studio medico nel cuore di Firenze, chi cerca un medico per soggiorni estivi per minori e chi, cessando l'attività, mette a disposizione il proprio studio dentistico. È la bacheca annunci dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Firenze, un vero e proprio punto di incontro online per i professionisti della sanità.

“Sbarca con un pulsante dedicato su Toscana Medica, rivista online dell'Ordine, la bacheca che era già sul nostro sito. È uno strumento che risponde alle esigenze concrete dei nostri iscritti, che sono alle prese con tante difficoltà a partire dal caro affitti, e vuole promuovere una maggiore collaborazione tra colleghi – spiegano dall'Ordine –. Gli annunci spaziano dagli affitti di studi medici, un supporto importante per chi cerca spazi a prezzi sostenibili in una città in balia del caro affitti, alle opportunità di lavoro, passando per la cessione di strumentazioni e la ricerca di sostituti”.

“Questa iniziativa nasce dalla volontà di rafforzare il senso di comunità tra i medici fiorentini – dicono dall’Ordine -. Non solo una bacheca, ma uno spazio di condivisione e supporto reciproco”.

La bacheca è divisa in cinque categorie principali: Affitti e vendite di ambienti sanitari per chi cerca o offre studi medici, singole stanze o intere strutture, Borse di studio, Opportunità di lavoro, Sostituzioni e Strumentazioni per chi vende attrezzature mediche, come ecografi, lettini, poltrone da studio e altro ancora.

Ora la bacheca è ancora più accessibile, con un richiamo sulla homepage della rivista online Toscana Medica (www.toscanamedica.org)

La bacheca è aperta a tutti gli iscritti e consultabile in qualsiasi momento. Per inserire un annuncio, basta autenticarsi con SPID o con CIE e seguire le istruzioni sul sito. Un piccolo aiuto per chi lavora ogni giorno per la salute degli altri.

15/05/2025 11.16
Ordine dei Medici e Odontoiatri di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto