Ufficio Stampa Comune di Fucecchio
Fucecchio. In corso un intervento di manutenzione straordinaria agli ascensori
Per persone anziane e disabili attivo il servizio navetta “taxi ascensori” con la Pubblica Assistenza
E’ in corso dalla mattina di lunedì 21 luglio un intervento di manutenzione straordinaria agli ascensori di Fucecchio, che da via Sottovalle conducono in via Castruccio. La ditta incaricata dal Comune procederà alle opportune verifiche, a seguito delle quali saranno date comunicazioni circa i tempi di ripristino del servizio.
Intanto, grazie alla collaborazione con la Pubblica Assistenza, è attivo il servizio navetta “taxi ascensori”, riservato alle persone anziane e disabili: dalle ore 7 alle 20 sarà possibile contattare il numero 0571 22222 per essere accompagnati da via Sottovalle fino a via Castruccio, e viceversa.
“Ci scusiamo con tutti i cittadini per questo disagio – spiega la sindaca Emma Donnini -. E’ necessario un intervento di manutenzione urgente per rimettere quanto prima in funzione entrambi gli ascensori, consapevoli che si tratta di un servizio fondamentale per la nostra comunità. Ci tengo a ringraziare la Pubblica Assistenza, la cui disponibilità ci ha permesso di attivare il servizio navetta per le persone anziane e le persone disabili”.
21/07/2025 17.58
Ufficio Stampa Comune di Fucecchio