Comune di Montemurlo
Montemurlo, avviso di mobilità per un posto di esperto amministrativo
Per presentare richiesta c’è tempo fino al prossimo 22 gennaio 2026
Il Comune di Montemurlo ha indetto una selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “Esperto Amministrativo” (Area degli Istruttori, ex cat. C), da assegnare all'Area Segreteria Generale e Servizi alla Persona (Cultura e Biblioteca). Per presentare domanda di partecipazione alla selezione c’è tempo fino al 22 gennaio 2026.
La selezione è riservata ai dipendenti di pubbliche amministrazioni in possesso di particolari requisiti come l’inquadramento nel profilo di "esperto amministrativo" o equivalente (Area Istruttori), il superamento del periodo di prova, il diploma di istruzione secondaria superiore, la patente di guida cat. B e l’ assenza di sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e di condanne penali. È inoltre necessario essere in possesso del nulla osta incondizionato dell’ente di appartenenza (per enti con meno di 100 dipendenti) o attestazione di possibile differimento massimo di 60 giorni (per enti con più di 100 dipendenti).
Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso il portale unico del reclutamento inPA - Portale per il Reclutamento: autenticarsi tramite SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilare il proprio Curriculum vitae sul portale e inviare la candidatura per la specifica procedura del Comune di Montemurlo.
30/12/2025 10.16
Comune di Montemurlo