Ufficio Stampa Comune di Fucecchio
Ponte a Cappiano – Chiusura temporanea di viale Colombo per interventi di manutenzione delle alberature
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare eventuali percorsi alternativi.
Si informa la cittadinanza che nei giorni di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 gennaio 2026 una ditta specializzata e incaricata dal Comune eseguirà un intervento di potatura e alleggerimento delle alberature presenti lungo viale Colombo, nella frazione di Ponte a Cappiano.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, nei giorni 19-20-21 gennaio 2026, sarà chiuso al traffico veicolare (eccetto residenti) il tratto di viale Colombo compreso tra la rotatoria all'altezza della Conceria Zabri e il Ponte Mediceo, in entrambe le direzioni di marcia. La chiusura sarà attiva dalle 08.30 alle 17.30. La ditta esecutrice provvederà direttamente alle operazioni di chiusura e riapertura della strada negli orari indicati.
16/01/2026 12.44
Ufficio Stampa Comune di Fucecchio