Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Arcidiocesi di Firenze
Commisso, le condoglianze dell'arcivescovo Gambelli
"Grande umanità e l'insegnamento per l'attenzione da dedicare alla formazione non solo sportiva, ma anche spirituale soprattutto dei più giovani"
L'Arcivescovo di Firenze, mons. Gherardo Gambelli, unitamente all'Arcivescovo emerito card. Giuseppe Betori, e a tutta la Chiesa fiorentina, appreso della scomparsa del presidente Rocco Commisso, rivolgono le condoglianze ed esprimono conforto nella preghiera alla famiglia, alla moglie Catherine, ai figli, e vicinanza alla squadra e alla società sportiva.
Non saranno dimenticati l'amore del presidente per la Fiorentina e per la nostra città che non mancava mai di esprimere con la sua caratteristica passione ed empatia. Resteranno la sua grande umanità e l'insegnamento per l'attenzione da dedicare alla formazione non solo sportiva, ma anche spirituale soprattutto dei più giovani. Il presidente aveva voluto che al Viola Park fosse realizzata una cappella dedicata a Santa Caterina, la fede che condivideva con i suoi familiari porti oggi a loro conforto nel dolore.

17/01/2026 11.30
Arcidiocesi di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto