Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Empoli: lavori sulla Sr 429, previsto senso unico alternato dal 28 al 30 gennaio - Video
Per ripristinare le barriere di sicurezza
La Città Metropolitana di Firenze porta avanti attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle strade di competenza.
Per consentire urgenti lavori di ripristino delle barriere di sicurezza (guard-rail) a seguito di un incidente stradale, sono previste variazioni alla viabilità lungo la Sr 429 di Valdelsa, dal 28 al 30 gennaio.
Nel dettaglio, i provvedimenti interesseranno il tratto compreso tra il km 35+100 e il km 35+200, nel territorio comunale di Empoli. Le variazioni nel dettaglio sono le seguenti: dal 28 gennaio 2026 al 30 gennaio 2026, in orario 8-17.30, senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, con limite di velocità ridotto a 30 km/h in prossimità del cantiere e restringimento della carreggiata per permettere lo svolgimento delle lavorazioni in sicurezza.

Il video di Florence Tv, utilizzabile da media e canali sociali, su:
https://www.youtube.com/watch?v=AbqLV8k2w2s

Servizio: AF
Riprese e montaggio: Valerio Ricci

27/01/2026 9.39
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto