Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Ricerca di un rappresentante della Città Metropolitana di Firenze nel Consiglio Direttivo dell'associazione Tempo Reale
Domande online entro il 9 aprile
Avviso pubblico per la raccolta di disponibilità ai fini della nomina di un rappresentante della Città Metropolitana di Firenze nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Centro di ricerca, produzione e didattica musicale “Tempo Reale”

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente in forma digitale, utilizzando il link presente nell’avviso pubblicato sul sito della Città Metropolitana di Firenze:

Avviso Consiglio Direttivo Tempo Reale: https://www.cittametropolitana.fi.it/wp-content/uploads/Avviso-CD-Tempo-Reale_scad.-9.4.2026.pdf

L'Associazione ha per scopo la realizzazione di un centro di attività di ricerca, produzione, didattica musicale, promozione della cultura musicale, organizzazione di corsi di formazione e specializzazione musicale, nell’ambito di finalità di utilità sociale.

Chiunque sia interessato a ricoprire l’incarico in oggetto può dichiarare la propria disponibilità alla Sindaca della Città Metropolitana di Firenze esclusivamente in forma digitale entro il giorno giovedì 9 aprile 2026, ore 12.00.
Il modulo di domanda è disponibile al seguente link mediante autenticazione tramite SPID/CIE/CNS:

https://cittametropolitanafirenze.055055.it/wfol/avviso-per-consiglio-direttivo-associazione-tempo-reale


16/03/2026 10.17
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto