Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Sabato 21 marzo presso l’Affrico un torneo tra le squadre Caritas, Università di Firenze, European University Institute, Florida State University
Video di Florence Tv
Si giocherà sabato 21 marzo presso l’Affrico un quadrangolare per “mettere il razzismo in fuorigioco” a partire dalle ore 9.
Approfondimenti qui: https://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=398899

È stato presentato lunedì 16 in Palazzo Medici Riccardi, sede della Città metropolitana di Firenze, durante un convegno nell’ambito della XXII Settimana di azione contro il razzismo “Guardiamo oltre il pregiudizio” indetta dall’Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali.
Premiate in Città metropolitana la velocista Audrey Alloh e la nuotatrice paralimpica Marina Tozzini
Durante il convegno sono state consegnate due targhe celebrative alla velocista Audrey Alloh e alla nuotatrice paralimpica Marina Tozzini per il loro impegno sportivo e nella vita.

Interviste a:
Nicola Armentano, consigliere metropolitano delegato allo Sport
Audrey Alloh, velocista della Nazionale italiana
Marina Tozzini, nuotatrice paralimpica

LINK VIDEO:
https://www.florence.tv/video/un-torneo-di-calcio-per-mettere-il-razzismo-in-fuorigioco/
Servizio, riprese e montaggio: Marco Gargini

20/03/2026 15.58
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto