Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
AutolineeToscane
At. Prato, lunedì 6 luglio 2026 sciopero di 4 ore
Lo sciopero coinvolgerà il servizio urbano ed extraurbano dalle 18.30 alle 22.30
Lunedì 6 luglio 2026 i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di Prato, a causa di uno sciopero aziendale di 4 ore proclamato da RSA FAISA CISAL.

Dalle 18.30 alle 22.30 il servizio non sarà garantito

Questo sciopero coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie.

La regolarità del servizio durante lo sciopero, nonché la presenza di personale alle biglietterie, dipenderà dalle adesioni allo sciopero. La percentuale di adesione all’ultimo sciopero di 4 ore del 5 maggio 2025, proclamato da FILT CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI, FAISA CISAL fu del 43,37%.

Lo sciopero aziendale è stato indetto per rivendicare i temi della sicurezza sul Lavoro, gestione del personale/ferie, carichi di lavoro, parco mezzi/manutenzione.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

30/06/2026 16.24
AutolineeToscane


 
 


Met -Vai al contenuto