Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
PROFESSIONI INTELLETTUALI, COMUNICARE PER CRESCERE
Nell'auditorium del Consiglio regionale venerdì 16 aprile alle 14.30
Il workshop è stato organizzato da Ferpi Toscana, con il patrocinio della Regione
Saper comunicare oggi è un "valore" imprescindibile per il successo dello studio professionale. Imparare a farlo bene è un “obbligo” per ogni professionista. Sono i temi che saranno affrontati e dibattuti venerdì 16 Aprile 2010 alle 14.30 nell'auditorium del Consiglio regionale in via Cavour 4 a Firenze durante il workshop “Professioni Intellettuali: comunicare per crescere”, organizzato dall'associazione toscana della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FerpiI Toscana) e patrocinato dalla Regione Toscana.
L’apertura dei lavori è affidata al professor Giampietro Vecchiato, vice presidente Ferpi. Interverranno Giulia Maria Picchi e Stefano Martello, esperti in marketing e comunicazione, Massimo Casagrande e Laura Calciolari, consulenti in organizzazione degli studi professionali e comunicazione. Chiuderanno l’incontr o Mariapaola La Caria, esperta in relazioni pubbliche per gli studi professionali, Federica Rabaglietti e Gianni Bianchi, rispettivamente web content specialist e networking specialist.
La comunicazione per molte professioni è spesso un mondo nuovo e tutto da scoprire, capace di portare grandi benefici ma non privo di rischi.
Ferpi Toscana ha promosso un sondaggio online, dedicato ai professionisti, per conoscere quali sono gli strumenti di comunicazione più utilizzati e i successi ottenuti. I dati del sondaggio saranno resi noti durante il workshop. L'incontro terminerà attorno alle 18.

14/04/2010 14.47
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto