Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Qualità&Servizi spa
PER I BANDI DI GARA PER LA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI SI TRATTA DI RITARDI DI TIPO TECNICO PER PROCEDURE CON EVIDENZA PUBBLICA
Precisazione di Qualità e Servizi
Ritardo tecnico dovuto alle procedure della gara con evidenza pubblica, ma nessuna “strada in salita”. Lo afferma l’Amministratore delegato di Qualità e Servizi Carlo Del Bino rispondendo all’articolo pubblicato domenica 8 maggio 2011 sul quotidiano La Nazione. L’Amministratore Delegato tiene ad informare che, il ritardo della pubblicazione del bando di gara per la fornitura di derrate alimentari per l’anno 2012, “è dovuto esclusivamente al rispetto delle norme e alle procedure di gara con evidenza pubblica che disciplinano la materia”.
Del Bino, precisa inoltre che, “la nuova procedura di gara, non è finalizzata a sostituire fornitori e prodotti attuali ritenuti dall’azienda affidabili e qualitativamente buoni, ma bensì, per scadenze contrattuali relative all’acquisto di forniture”.
“Tutte le richieste pervenute dai rappresentanti della Commissione Mensa del comune di Sesto Fiorentino – conclude Del Bino - dovranno essere confrontate con le pari legittime esigenze espresse nelle Commissioni Mensa dei comuni di Campi Bisenzio e di Signa”.

09/05/2011 16.43
Qualità&Servizi spa


 
 


Met -Vai al contenuto